Macchè MACRAME'

Chiede e ti sarà dato! Ho aspettato tanto tempo ma è valsa la penna!
Vado finalmente fare un corso di Macramè.
Parto per Bologna e dentro degli dei due padiglioni riservato alla fiera Mondo Creativo trovo la signora Donatella Ciotti. Mi avvicino e pensando di tornare a casa prima del tempo, perché quello che avevo visto fino a quel momento non mi era piaciuto. Domando quanto tempo ci vorrebbe per insegnare a fare il fiore.
Lei molto gentilmente mi ha invitato a sedermi e un po’ alla volta ho creato un fiore rosso (vi farò vedere nel prossimo post perché lo smontato e...). Scriverò più su di lei e le sue pubblicazioni .
Cercherò di farmi perdonare  (chissà con il BLOG, spero che lei sia d'accordo) i suoi libri si trovano nel sito www.hobbyfabbri.it .
Grazie Donatella

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...